Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dall'ex fidanzato. E va fuori di seno...
Lindsay Lohan, la storia con Egor Tarabasov finisce a botte in spiaggia a Mykonos
Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan aggredita
Lindsay Lohan è stata aggredita (e protagonista di un fuori di seno involontario nel caos) dell'ex fidanzato Egor Tarabasov. Il multimilionario russo ha avuto una violenta litigata a Mykonos con la Lohan. Tutto documentato dal settimanale Mondadori, Chi.
Nelle foto, Lindsay scende inferocita dall'auto con il cellulare di Egor in mano. Lui la rincorre, la prende con forza e le blocca le braccia dietro la schiena. Poi riprende il telefonino e si allontana furibondo. Lindsay lo guarda male e va via in auto. Qualcuno si è chiesto se sullo smartphone ci fossero i messaggi compromettenti del tradimento di Egor con una prostituta sua connazionale?
In passato si ricordano l'irruzione della polizia nell'appartamento londinese di Lindsay Lohan e i momenti drammatici dopo il quasi-strangolamento ad opera dello stesso Egor.
Lindsay Lohan è sempre nell'occhio del ciclone. La trentenne attrice avrebbe scaricato il ventiduenne multimilionario russo dopo averlo accusato di averla tradita e in seguito alla presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. La Lohan si è trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: "Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico".