A- A+
Spettacoli

Little Brother Eli, la band inglese debutta in Italia. 'OOPS' il nuovo singolo

Appena uscito sulle piattaforme streaming, negli store digitali e nelle radio italiane, “OOPS” , il nuovo singolo della band inglese Little Brother Eli. Originari di Oxford, città dove vivono e compongono la loro musica, il gruppo si è formato nel 2013; nella loro musica riescono a miscelare Rock, disco e suoni elettronici con beat HipHop.

Tra i vari riconoscimenti ricevuti : “Best of British unsigned act” , “Band of the year “ per Meridian FM (UK); le loro canzoni sono state trasmesse da BBC Radio 2 , BBC 6 Music e BBC Introducing.

Il nuovo singolo “Oops ” è un richiamo a i pezzi di vendetta amorosa di Eamon e Frankee, visti da un diverso punto di vista, il testo parte infatti dalla visione di chi, ancora infatuato, cerca disperatamente di far diventare una relazione più di ciò che è in realtà, e ne rimane schiacciato ancora una volta.

I Little Brother Eli sono distribuiti in Italia e in Europa da Sword Music, in licenza esclusiva con Sony Music Entertainment Italy Spa.

Dicono di loro:
"Una Rock Band Fantastica " - Alex Lester, BBC Radio 2

"La band ha un suono che può arrivare ad un vasto pubblico ...  al punto che penso che uscirò con loro a divertirmi." - Huey Morgan, BBC 6 Music

Commenti
    Tags:
    little brother elilittle brother eli italialittle brother eli sony musicsony music





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.