Spettacoli

Little Brother Eli, la band inglese debutta in Italia. E il nuovo singolo...

Little Brother Eli, arriva in Italia il nuovo singolo 'OOPS'

Little Brother Eli, la band inglese debutta in Italia. 'OOPS' il nuovo singolo

Appena uscito sulle piattaforme streaming, negli store digitali e nelle radio italiane, “OOPS” , il nuovo singolo della band inglese Little Brother Eli. Originari di Oxford, città dove vivono e compongono la loro musica, il gruppo si è formato nel 2013; nella loro musica riescono a miscelare Rock, disco e suoni elettronici con beat HipHop.

Tra i vari riconoscimenti ricevuti : “Best of British unsigned act” , “Band of the year “ per Meridian FM (UK); le loro canzoni sono state trasmesse da BBC Radio 2 , BBC 6 Music e BBC Introducing.

Il nuovo singolo “Oops ” è un richiamo a i pezzi di vendetta amorosa di Eamon e Frankee, visti da un diverso punto di vista, il testo parte infatti dalla visione di chi, ancora infatuato, cerca disperatamente di far diventare una relazione più di ciò che è in realtà, e ne rimane schiacciato ancora una volta.

I Little Brother Eli sono distribuiti in Italia e in Europa da Sword Music, in licenza esclusiva con Sony Music Entertainment Italy Spa.

Dicono di loro:
"Una Rock Band Fantastica " - Alex Lester, BBC Radio 2

"La band ha un suono che può arrivare ad un vasto pubblico ...  al punto che penso che uscirò con loro a divertirmi." - Huey Morgan, BBC 6 Music