A- A+
Spettacoli
Loredana Lecciso: "Mai spenta la passione con Al Bano"
LOREDANA LECCISO (Instagram)

Loredana Lecciso: "Mai spenta la passione con Al Bano"

Loredana Lecciso senza filtri. Senza segreti. Riavvolge il nastro e parla degli ultimi 18 anni di vita, vissuta con tantissime emozioni e tanto successo. “Con Al Bano c’è ancora passione...”, tuona al settimanale “Chi”. “La passione non si è mai spenta, è aumentata con il tempo. Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo videochiamate. E’ stimolante parlare con lui”, precisa Loredana.

Domenica sera, ospite, al Live non è la d’Urso (campione assoluto di ascolti con picchi di oltre 4 milioni di spettatori), la Lecciso aveva affermato di essere felice della performance all’Ariston di Al Bano e Romina. Come dire: nessun attrito con la rivale. Almeno, a quanto pare, da parte della Lecciso.  Nell’intervista al settimanale di Signorini precisa: “Ho provato più volte a tenderle la mano, senza avere risposte”. Infatti, non è la prima volta che Loredana è propositiva nei confronti dell’ex moglie di Carrisi.

Poi parla della fantastica famiglia costruita con Al Bano: “Mi rammarico che in passato sia stata un po’ troppo impulsiva. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso”, conclude la Lecciso.

Commenti
    Tags:
    loredana leccisoal banolecciso al bano





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.