Spettacoli
Luigi Favoloso scomparso, la madre ‘Ho ricevuto una mail, devo stare attenta'
Luigi Favoloso è scomparso da ormai 13 giorni. Questa mattina la madre ha ricevuto una mail anonima: “Devo capire se è di mio figlio, ci sono le sue iniziali”
Luigi Favoloso è scomparso da 13 giorni, la madre ha ricevuto stamattina una mail anonima con le iniziali L.M.F.
Nella puntata di Mattino Cinque, andata in onda questa mattina, la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, ha dichiarato di aver ricevuto una mail poco prima di collegarsi col programma.
“Sembra essere di Luigi” ha dichiarato la Fiorentino dopo aver rivelato che si tratta di una lettera anonima, pur essendoci le iniziali del figlio, L.M.F.
La donna non ha voluto leggere in diretta il contenuto della mail, ma ne ha rivelato il senso. Sembra che Luigi Mario Favoloso abbia voluto comunicare alla madre di soffrire e di essere dispiaciuto. “È molto lunga, ci sono cose particolari” ha poi spiegato senza entrare nei dettagli.
La mail inizia con “Ciao mamma”.
Luigi Favoloso scomparso: se fosse vera l’ipotesi dell’allontanamento volontario, perché lo avrebbe fatto? Per visibilità?
Sono in molti a pensare che Luigi Mario Favoloso possa essersi allontanato volontariamente. Negli ultimi giorni girano voci secondo cui si troverebbe a casa di un amico. A riportare queste indiscrezioni è stato il fotografo Sorge a Mattino Cinque. Se fosse vera l'ipotesi dell'allontanamento volontario, quale sarebbe il motivo di tale scelta? Questo è quanto si chiedevano gli opinionisti di Mattino Cinque, conduttrice compresa.
Molte persone pensano che possa trattarsi di una decisione studiata a tavolino per poter avere visibilità.
Federica Panicucci ha chiesto alla madre di Favoloso per quale motivo, se fosse così, lui non l’avrebbe mai chiamata, facendola preoccupare. La Fiorentino ha spiegato: “Luigi Mario Favoloso non aveva bisogno di fare questo. Si può fare ben altro per essere visibili in televisione”.
Luigi Mario Favoloso avvistato, la madre: “Non è a casa di un amico. Ho letto la mail”
L’ex di Nina Moric si troverebbe "a casa di un amico che affitta macchine nell'hinterland milanese o napoletano" ha affermato Maurizio Sorge due giorni fa a Mattino Cinque.
"Avevo pensato male, mi sono rassicurato dal punto di visto umano. Tutto il resto è gossip" ha aggiunto il fotografo dichiarando di non sapere il motivo per cui Favoloso si sarebbe allontanato. Sorge ha riferito di aver avuto queste indiscrezioni da "fonti vicine a Nina Moric".
Per quanto riguarda queste indiscrezioni, la madre di Favoloso oggi ha spiegato: “Lui sicuramente non alloggia a casa di un amico. Ho letto approssimativamente questa mail e non è così”.
Luigi Mario Favoloso scomparso: la lettera è anonima. La madre: “Devo stare attenta”
Quando Federica Panicucci ha chiesto alla madre di Favoloso: “Lei sente che la mail è di suo figlio?”, la Fiorentino ha risposto: “Non mi posso esporre perchè in televisione ci sono sciacalli. Ora devo capire se l’ha scritta lui. Devo verificare se sia sua realmente. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire”.
Luigi Mario favoloso, la dichiarazione choc del personal trainer di Nina Moric
Federica Panicucci ha mandato in onda un’intervista al personal trainer di Nina Moric, Nathan Martelloni, da cui emerge un nuovo scenario agghiacciante.
“L’ultima volta che Nina si è allenata l’ho vista triste” ha dichiarato il personal trainer. “A cena dopo l'allenamento lei ha detto ‘questa volta è diverso, c’è stata una forte discussione. Lui mi ha trovato dei messaggi nei quali sostiene che io lo abbia tradito. Su questa cosa si è scaldato e abbiamo avuto una discussione animata. Luigi ha poi fatto una cosa gravissima e lei lo ha cacciato di casa”.
Prima di scomparire, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso avrebbero dunque avuto una discussione, ma il personal trainer ha aggiunto: “Luigi ha fatto una cosa gravissima, ma non posso dire cosa mi ha detto Nina”. “Quando lei l’ha cacciato fuori di casa per questa cosa, lui ha detto ‘io mi suicido con l’anno nuovo’, ma lei era tranquilla perchè ha detto ‘è una cosa che non farebbe mai’” ha concluso Martelloni.
L’accadimento privato a cui allude Martelloni potrebbe dunque aprire un nuovo scenario nella misteriosa scomparsa di Luigi Mario Favoloso.