Madonna torna in Puglia per il suo 59esimo compleanno - Affaritaliani.it

Spettacoli

Madonna torna in Puglia per il suo 59esimo compleanno

Madonna è in Puglia. La popstar è arrivata con un jet privato, atterrato all'aeroporto di Brindisi, assieme ai figli, con cui festeggerà il 59esimo compleanno il 16 agosto. Tutto pronto per l'accoglienza a Borgo Egnazia, la dimora stellare nelle campagne di Savelletri a Fasano (Brindisi) dove aveva già soggiornato lo scorso anno.

Un ritorno atteso che conferma l'innamoramento della cantante statunitense per la Puglia, la terra in cui la popstar da Guinness (350 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) ha detto addio al suo passato da astemia per convertirsi al rosato, meglio se da Negroamaro. Risale ad aprile il video postato su Instagram in cui l'artista di origini italiane svelò la ricetta del suo bagno rigenerante fra foglie di basilico, un bicchiere di rosato di Puglia "e tanto basti". Ingredienti di un momento all'insegna del relax descritti e condivisi in un post su Instagram che ha fatto il pieno di visualizzazioni (quasi mezzo milione) e di commenti.

Non è la prima dichiarazione d'amore per il territorio che ha ospitato l'artista la scorsa estate. Risale al 25 luglio 2016 la prima discesa in terra di Puglia di lady Ciccone. In quella data Madonna pubblicò la foto di un tramonto tra mura del relais extralusso con commento a margine: "Stairway to heaven... The evidence of its brilliance", svelando la sua permanenza a Savelletri.

Non soltanto Valle d'Itria, Madonna Louise Veronica Ciccone ballò la pizzica nei borghi di Lecce e visitò l'abbazia di Santa Maria a Cerrate. Tappe documentate sui social e tanto entusiasmo sia per la bellezza dei luoghi sia per la qualità del cibo e del vino. Una folgorazione che ha meritato il bis: dopo avere festeggiato i suoi compleanni in Costa Azzurra, Madonna ha scelto la Puglia. Vacanze agostane dal programma top secret, almeno fino al prossimo post.