Spettacoli

Mary Falconieri: la prima concorrente del GF 14 è salentina

Arriva dal Salento ed è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14. Si chiama Mary Falconieri, viene da Nardò, in provincia di Lecce, ma vive a Roma, dove studia Scienze Infermieristiche. L’annuncio è stato dato ieri durante la diretta di Pomeriggio 5.

La bella 23enne  che viene dal Salento varcherà la soglia della celebre porta rossa del reality più famoso d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi, che aprirà i battenti giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Mary non è nuova alle luci della ribalta. Nel 2011, a soli 19 anni, era tra le finaliste di Miss Italia e riuscì a superare, altresì, le selezioni di “Veline”.

Di lei racconta che fare del bene la fa stare bene, che sa come dare conforto alle persone, forse perché già da bambina ha conosciuto la grande sofferenza a causa della morte del padre. Dice di essere legatissima alla madre, di essere testarda, una grande sognatrice ma pur sempre realista, che farebbe follie per amore ma è molto diffidente. “Detesto la cattiveria – ha aggiunto – e  ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Valentina Perrone