Spettacoli

Meloni-Salvini e il "patto della fiorentina": cena a quattro in Toscana. Foto

a cura di Redazione

La premier e il ministro delle Infrastrutture sono stati "pizzicati" con le rispettive famiglie al ristorante "La Cantinetta di Bolgheri" nel Livornese

Speculazioni a parte, agli occhi degli altri ospiti presenti al ristorante quella di domenica sera è sembrata una normale cena in trattoria con le famiglie durante le vacanze estive. Oltre ai rispettivi compagni, infatti, erano presenti anche le figlie di Matteo e Giorgia: Mirta, 11 anni, secondogenita del leader della Lega, e Ginevra, figlia della Meloni che di anni invece ne ha 7: anche loro compaiono allegre negli scatti che immortalano questo incontro.

Dopo la Toscana, però, Meloni e Salvini sono partiti per destinazioni diverse: la premier al mare, il ministro in montagna a Pinzolo, in Trentino. Dopo gli ultimi impegni istituzionali, infatti, Meloni è partita per la Valle d'Itria, in Puglia, territorio a cavallo tra la città metropolitana di Bari e le province di Brindisi e di Taranto. Con lei il compagno e la piccola Ginevra, la quale è spesso al suo fianco anche durante le missioni internazionali di Stato. 

Leggi anche: Forte dei Marmi e Ceglie Messapica: le vacanze dei politici nell'era Meloni