A- A+
Spettacoli
Naike Rivelli dopo il caso Giambruno racconta: "Io ho lavorato a Mediaset e.."
Instagram naikerivelli

Naike Rivelli: "Io ho lavorato a Mediaset e mi sono allontanata perché..."

“Io ho lavorato a Mediaset e mi sono allontanata proprio per certi atteggiamenti osceni degli uomini“, le parole di Naike Rivelli che ha fatto un video social dopo il caso dei fuori onda di Striscia la Notizia, legati ad Andrea Giambruno. Un video realizzato a caldo, dopo che Giorgia Meloni aveva pubblicato il post in cui annunciava la fine della relazione con il giornalista di Rete4.

La figlia di Ornella Muti poi, secondo quanto riporta il sito cityrumors, ha rivolto un pensiero alla premier concludendo il video con un plauso a Giorgia Meloni, sottolineando come grazie al fatto che i due non siano sposati, la questione si risolverà in modo più rapido. 

Come noto, Andrea Giambruno ha poi lasciato la conduzione del programma "Diario del giorno". La decisione è arrivata dopo un confronto tra l'azienda e il giornalista. L'ex compagno di Giorgia Meloni continuerà comunque a lavorare per la trasmissione. "Andrea Giambruno, dispiaciuto per l'imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento - si legge in una nota di Mediaset -, ha concordato con l'azienda di lasciare la conduzione in video del programma "Diario del giorno", di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale". 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
Škoda Elroq: 100% elettrico apre nuovi oorizzonti nel segmento C SUV

Škoda Elroq: 100% elettrico apre nuovi oorizzonti nel segmento C SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.