A- A+
Spettacoli
Natalia Mastrota tra bulimia e sport: chi è la figlia di Giorgio e la Estrada
Natalia Mastrota

Natalia Mastrota è nata a Gijon nel 1995 e ha due figli. Grande appassionata di sport, dalla bici allo sci all'equitazione, in gioventù ha sofferto di bulimia

Questo weekend Natalia Mastrota, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, si è mostrata per la prima volta in TV a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato molto di sé ma anche dei genitori. Natalia Mastrota nasce a Gijon, in Spagna, nel maggio del 1995. E' sempre stata un sportiva fin da piccola ma la sua vera passione oggi è la montagna, tanto che ha scelto la professione di trail runner e scialpinista. Natalia Mastrota è fidanzata con Daniel Castillo, guida alpina di 34 anni. La coppia vive a Chamoix e ha due bambini, Marlo nato nel 2018 e Sasha nel 2020.

"Non abbiamo una routine ben definita ma i nostri figli stanno crescendo con lo sport nel sangue. Li portiamo sempre alle mie gare e hanno capito che la mamma corre e il papà va in montagna. Sembra che questo mondo piaccia anche a loro e mi auguro che possano diventare sportivi", ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

Natalia Mastrota: "Ho preso l'amore per l'equitazione dalla mamma e per la bici dal papà"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgio mastrotanatalia estradanatalia mastrota





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.