A- A+
Spettacoli
Palinsesti Sky, serie su Mussolini e 883. Elodie a Call My Agent. Tutte le novità
Palinsesti Sky: dalla serie tv su Mussolini a quella sugli 883. Elodie a Call My Agent Italia e... (foto ufficio stampa Sky)

Palinsesti Sky serie tv, Un'estate fa: crime che viaggia nel tempo fino a Italia '90. E Luca Marinelli interpreta Benito Mussolini

Non manca il crime con 'Un'estate fa', che vede protagonista Lino Guanciale per la regia di Davide Marengo e Marta Savina, un viaggio nel tempo di un cinquantenne che ruota intorno all'omicidio di una donna e che lo riporta nel passato nell'estate del '90.

Attesissima nel 2024 su Sky e in streaming su Now 'M. Il figlio del secolo', la nuova serie Sky Original con Luca Marinelli che interpreta Benito Mussolini, adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere del Duce. In otto episodi, la serie è diretta da Joe Wright e prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures. In esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, entro la fine del 2023, c'è poi il sequel in 6 episodi dell’amatissima saga sui viaggi nel tempo di Massimiliano Bruno.

Palinsesti Sky serie tv, 'Non ci resta che il crimine – La Serie' con Marco Giallini

Prodotta da Sky Studios e da Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, 'Non ci resta che il crimine – La Serie' vedrà tornare i protagonisti della trilogia cinematografica Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno, di nuovo dietro la macchina da presa stavolta affiancato da Alessio Maria Federici. A loro si aggiunge, fra gli altri, Maurizio Lastrico in un ruolo del tutto nuovo.

non ci resta che il crimine serie tv skyNon ci resta che il crimine, nuova serie tv Sky (Photocredit: Chiara Calabrò)
 

Non mancherà il sentimento: arriva nel 2024 'Un Amore', la nuova serie prodotta da Sky Studios e Cattleya con protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti – entrambi vincitori del David di Donatello – insieme per la prima volta in scena. La serie, in sei episodi, è diretta da Francesco Lagi e racconta una storia d’amore che resiste al tempo e alla distanza e che si sviluppa lungo due linee temporali distinte. Alessandro e Anna – interpretati da Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti – si conoscono casualmente durante un viaggio Interrail in Spagna.

Palinsesti Sky serie tv, Elodie special guest star a Call My Agent Italia 2

Nuovi intrighi, lotte di potere e colpi di scena attendono tutti gli appassionati delle vicende della dinastia giulio-claudia come raccontate da 'Domina', il period drama Sky Original giunto alla seconda stagione. I nuovi episodi del dramma epico che racconta per la prima volta dal punto di vista delle donne le lotte per il potere durante il principato del celebre Cesare Augusto, primo imperatore romano, andrà dall’8 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie è ambientata durante uno dei periodi più interessanti della storia romana e segue la straordinaria ascesa al potere di Livia Drusilla, terza moglie di Cesare Augusto, interpretata da Kasia Smutniak (Perfetti Sconosciuti, Loro, Diavoli). Torna infine il cast della seconda stagione di 'Call My Agent – Italia' attesissimo remake Sky Original del cult francese 'Dix pour cent (Call my agent!)', di cui è stato battuto a Roma in questi giorni il primo ciak. Sei nuovi episodi prodotti da Sky Studios e Palomar, che svelano nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Tra le guest star Elodie, Valeria Golino, Claudio Santamaria, Gabriele Muccino e Sabrina Impacciatore. Il filo conduttore nella scelta è "qualità, talento e il racconto di storie che possano emozionare lo spettatore", spiega Nils Hartmann.

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA: DA X FACTOR A 4 RISTORANTI. SKY TG24 RACCONTA L'INTELLIGENZA ARTICIALE, PABLO TRINCIA CON LA SUA INCHIESTA SU ELICA CLAPS

Iscriviti alla newsletter
Tags:
883call my agentelodiemussolinipalinsesti sky





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.