Spettacoli
Palinsesti Sky, serie su Mussolini e 883. Elodie a Call My Agent. Tutte le novità
Sky, Salvatore Esposito da Gomorra a Piedone lo sbirro. Serie tv sulla Milano di Vallanzasca. Sport: Euro 2024. Sky Tg24 inchiesta sull'Intelligenza Artificiale
Palinsesti Sky Sport: Euro 2024, Nba, America’s Cup e Sei Nazioni di rugby
"Dal calcio ai motori, dal tennis al basket, ma anche rugby, golf, atletica, volley, nuoto e molto altro: su Sky Sport più di 20 discipline, sfide avvincenti, campioni che fanno sognare, record da migliorare e tante produzioni originali per rivivere le imprese sportive e i protagonisti che le hanno rese tali". Lo scrive Sky, presentando i palinsesti della prossima stagione. "Sono quattro i nuovi annunci che si inseriscono in un panorama di eventi già denso di appuntamenti non stop: il calcio con Uefa Euro 2024, un nuovo accordo pluriennale con il basket Nba, il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 e la vela con il ritorno dell’America’s Cup. Intanto, nella Casa dello Sport è appena iniziata un’estate ricca di eventi imperdibili per tifare gli atleti italiani, tra Nations League, mondiali ed europei e ci si avvia verso l’inizio della stagione 2023/2024 con oltre 9.000 ore di sport e studi live".
Bonan, Di Marzio e Faina i protagonisti di Sky Calciomercato
In particolare, su Sky e in streaming su Now sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di Uefa Euro 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di Uefa Euro 2020 che ha visto trionfare gli Azzurri di Mancini nel 2021 a Wembley. Dal calcio al basket americano, emozioni anche oltreoceano con la seconda novità: su Sky e in streaming su Now sarà possibile continuare ad assistere anche ai canestri dei campioni della Nba. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, previsto un programma fittissimo con oltre 300 partite in onda sul canale dedicato Sky Sport Nba, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo almeno 7 partite live a settimana durante la Regular Season, inclusi i prime time di sabato e domenica.