A- A+
Spettacoli
Palmiro e le ricette dell'amore: al via sul Nove dal 29 ottobre

Meetic, il leader europeo nel dating, per la sua prima operazione di branded entertainment in Italia, sceglie la creatività e l’innovazione di Discovery Media Brand Solutions. Prende il via così “PALMIRO E LE RICETTE DELL’AMORE” con protagonista Palmiro Carlini, brillante finalista della prima stagione di Top Chef Italia e studioso di neurogastronomia, la scienza che studia i comportamenti cerebrali in risposta agli stimoli sensoriali provocati dal cibo. Grazie a questa sua prerogativa, si è rivelato il conduttore ideale per accompagnare il telespettatore in questo viaggio fra cucina, chimica e passione.

Palmiro2
 

“PALMIRO E LE RICETTE DELL’AMORE” (6 episodi da 5 minuti, prodotti dalla unit Digital & Brand Solutions di Magnolia per Discovery Italia) sarà on air da domenica 29 ottobre alle 13.45 su NOVE, il canale generalista del gruppo Discovery Italia. Tutti gli episodi saranno disponibili anche su Dplay all’interno di un native channel interamente brandizzato Meetic. La serie sarà promossa anche sinergicamente sui canali social ufficiali di NOVE e Meetic Italia.

Partendo dal principio che la cucina può diventare una potente arma di seduzione, nel corso degli episodi Palmiro rivelerà i segreti della neurogastronomia, preparando menù a tema dedicati di volta in volta a una persona da conquistare: dall’appassionato di sport all’amante degli animali, dal viaggiatore all’intellettuale. Durante la preparazione dei piatti, Palmiro racconterà le connessioni neurologiche tra gli ingredienti utilizzati e le sensazioni che questi saranno in grado di suscitare, così da fornire alla community Meetic e a tutti i single italiani i suggerimenti più azzeccati per far colpo grazie alle ricette dell’amore.

Tags:
palmiro e le ricette dell'amoreil nove





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.