Spettacoli

Paolo Conticini a Generazione Z: le anticipazioni

a cura di Redazione

L'attore sarà ospite della prossima puntata del talk condotto da Monica Setta in onda su Rai 2. L'intervista è una confessione senza filtri sulla sua vita

Paolo Conticini, ospite a Generazione Z, si confessa sulla sua storia d'amore con Giada Parra

Paolo Conticini si confessa domani sera a Generazione Z nella 11esima puntata del programma scritto e condotto da Monica Setta, in onda in seconda serata su Rai 2. L'attore parla d'amore rivelando spezzoni di vita a partire dalla lunga storia con Giada Parra al suo fianco da oltre 30 anni.

"L'ho incontrata la prima volta in discoteca e sono rimasto senza fiato" ha detto l'attore a GenZ. "Giada era splendida ma dormiva. Eravamo in una pausa di una sfilata di moda dove entrambi eravamo modelli. Mi innamorai di lei ad occhi chiusi e quando lei si svegliò iniziai a farle una corte spietata finché dopo molti mesi andai a prenderla nel pub dove lavorava e le rubai un bacio. Da allora sono passati tanti anni e solo nove anni fa ci siamo sposati. Siamo opposti su tutto ma ci amiamo profondamente".

Da adolescente Paolo Conticini sognava di fare il pompiere, poi ad aprire le porte dello show biz fu l'incontro con Christian De Sica. "Feci un provino con lui e iniziò un sodalizio artistico fatto di cinema, teatro, tv e tante risate insieme". Intanto, nella puntata di domani, da Monica Setta ci saranno anche la diciottenne Giulia Fazzini, protagonista di Skake (primo titolo in testa a Rai Play), la cantante Aisha, direttamente da Amici con il nuovo disco "Milano", e le attrici Caterina Vertova, che torna in tv dopo molti anni, e Francesca Valtorta.