Spettacoli

Paramount Network, arriva Caccia al ladro in prima tv mondiale

PARAMOUNT NETWORK: DAL 31 LUGLIO "CACCIA AL LADRO", LA SERIE IN PRIMA TV MONDIALE

L’INEDITA E ORIGINALE SERIE TV PRODOTTA DA

VIACOM INTERNATIONAL STUDIOS ISPIRATA AL CAPOLAVORO DI HITCHCOCK TO CATCH A THIEF

IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ A PARTIRE DAL 31 LUGLIO, ALLE ORE 21.10

 

Paramount Network - il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – presenta in Prima Tv Assoluta l’inedita serie Caccia al ladro: la prima coproduzione internazionale Latin America, Italia e Spagna, prodotta da Viacom International Studios. La nuova serie tv sarà trasmessa in Italia, in premiere mondiale, a partire da mercoledì 31 luglio, su Paramount Network.

Tratta dal film capolavoro To catch a thief di Alfred Hitchcock, la serie segue le vicende di un ex ladro di gioielli soprannominato "il Gatto", il quale sarà chiamato a scoprire l’identità del misterioso truffatore che agisce a suo nome. Alle rapine e agli enigmi da risolvere, si aggiunge l’appassionata storia d’amore tra i due protagonisti – interpretati dall’attore argentino Pablo Echarri e dall’attrice spagnola Alexandra Jiménez - che terrà lo spettatore incollato alla poltrona.

"Non è stato facile la sfida di adattare Hitchcock. L'ho fatto con umiltà ma anche con orgoglio. Caccia al Ladro è una serie pop dal linguaggio contemporaneo proprio come era il film del maestro. Mi auguro che il pubblico italiano che sarà il primo al mondo a vederla, ne apprezzerà lo sforzo", commenta Javier Olivares, showrunner della nuova serie tv.

Mercoledì 31 luglio, alle ore 21.10, andranno in onda i primi due episodi di Caccia al ladro che apre la stagione con un avvincente inizio. Nella prima puntata Juan Robles, gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, sposa Lola Garay, un ispettore di polizia. I due sono pronti per la luna di miele quando arriva una tremenda notizia da Buenos Aires e la coppia è costretta a cancellare il viaggio: Román - il vecchio zio di Juan – è stato arrestato. Juan e sua madre Luisa decidono di partire subito per l’Argentina, mentendo però a Lola e dicendole che si tratta di un problema salute dello zio. Tra bugie, misteriose coincidenze e rivelazioni inaspettate, dietro tutto si nasconde un grande segreto. A seguire il secondo episodio, nel quale il mistero si infittisce: ma chi è in realtà il Gatto? Il passato di Juan torna a perseguitarlo. Continuare a

mentire alla moglie Lola diventa sempre più complicato. Sono in molti a fare domande e a riprendere dall’archivio il caso “Il Gatto”.

L’intera serie di 10 episodi sarà trasmessa in PRIMA TV ASSOLUTA su Paramount Network ogni mercoledì con due episodi, a partire dal 31 luglio, alle ore 21.10. La serie sarà poi disponibile sul sito di Paramount Network www.paramountnetwork.it.

Segui Paramount Network sugli account social ufficiali Twitter, Facebook e Instagram Paramount Network Italia.  

Paramount Network

Paramount Network è un canale televisivo visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT), e sul canale 27 di Tivusat. Il canale offre film, serie TV e film TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione: grandi produzioni Hollywoodiane, commedie, film cult e le migliori serie TV, speciali settimanali e produzioni locali. Paramount Network fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Studios (VIS):

Viacom International Studios è il brand che racchiude tutte le attività di Viacom come produttore di contenuti e collaborazioni al di fuori degli USA. Ha centri di produzione a Buenos Aires, Londra, Madrid, Manchester, Miami e Rio de Janeiro.  All’interno di VIS, il Content Sales Group è responsabile di tutte le collaborazioni internazionali per programmi, format e coproduzioni  relativi al variegato portfolio dei brand di intrattenimento di Viacom, visti a livello globale in oltre 4.4 miliardi di case in circa 180 Paesi in 40 diverse lingue e attraverso gli oltre 300 canali tv locali e le numerose tv digitali o via mobile. Il gruppo inoltre è a capo delle acquisizioni strategiche di contenuto originale per Viacom nelle sue aree dedicate a kids, giovani e adulti, da poter vendere a partner terzi in tutto il mondo.  Per maggiori dettagli sulla library di programmi di VIS potete visitare: https://b2b.viacom.com/