A- A+
Spettacoli
Pier Silvio Berlusconi cambia il Gf e bacchetta Signorini: "Così non va bene"

Grande Fratello? Pier Silvio Berlusconi cambia la linea editoriale

Il Grande Fratello cambia. Pier Silvio Berlusconi ai palinsesti Mediaset ha ufficializzato quello che ufficiosamente era già filtrato: non più Vip o Nip, ma.. Grande Fratello e basta. La linea editoriale sarà quella di raccontare storie. Senza eccessi. Un segnale forte era arrivato già lo scorso marzo, quando stoppò le repliche del Gf Vip su LA5. E ora la conferma su cosa il telespettatore dovrà aspettarsi il prossimo autunno quando tornerà in onda il reality di Canale 5.

Pier Silvio Berlusconi cambia il Grande Fratello: "Ci sono limiti che non vanno superati"

“I reality? Non impazzisco ma far finta di non vedere ciò che piace al pubblico, vuol dire non essere connessi alla realtà. Ma basta con vip e nip, termini terribili: torniamo alle storie. Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale", le parole di Pier Silvio Berlusconi.

Che però sottolinea: "Ci sono però limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto".

Pier Silvio Berlusconi cambia il Grande Fratello: "Alfonso Signorini ha una bella responsabilità"

"Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi", le parole di Pier Silvio Berlusconi. Un messaggio chiaro e forte: "Alfonso Signorini ha una bella responsabilità. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra" ha concluso il numero uno di Mediaset.

Leggi anche

Pier Silvio Berlusconi: "Con Berlinguer la nostra Rete 4 cresce perchè...". La video-intervista

Palinsesti Mediaset: Temptation Island invernale e Checco Zalone. Pokerissimo di Gerry Scotti e... Fiction, programmi, novità della nuova stagione

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratellopier silvio berlusconisignorini





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.