Spettacoli
Pirati dei Caraibi 6: la Disney dice addio a Jack Sparrow e a Jhonny Depp?
Il produttore di Pirati dei Caraibi: "Non vedo un film senza Depp"
Il produttore di Pirati dei Caraibi: "Non vedo un film senza Depp"
Jhonny Depp potrebbe non essere parte del cast di “Pirati dei Caraibi 6”, saga Disney giunta al suo sesto capitolo. Un “Pirati dei Caraibi” senza capitan Jack Sparrow pare essere destabilizzante, visto che il personaggio interpretato da Jhonny Depp è uno dei protagonisti più amati della saga.
Il produttore di Pirati dei Caraibi: "Non vedo un film senza Depp"
“Pirati dei Caraibi 6” sarebbe in fase di pre-produzione, infatti al momento la Disney è impegnata con il colossal “Maleficent 2”. Il nuovo capitolo della saga con protagonista Jack Sparrow vedrebbe il ritorno di Joachim Rønning alla regia dopo l’esperienza nel precedente “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”. Per la sceneggiatura sarebbero stati ingaggiati Ted Elliott e Terry Rossio, insieme a Jeff Nathanson, mentre Nigel Phelps dovrebbe essere a capo della scenografia. Sull’argomento Jhonny Depp si è espresso Jerry Bruckheimer, produttore della serie, e la sua volontà sembra essere piuttosto chiara: in una recente intervista infatti Bruckheimer ha dichiarato “Non vedo un film senza Depp. Il segreto di ogni franchise di successo è scegliere gente con talento, e Johnny è la chiave del successo di Pirati dei Caraibi. È una figura al tempo stesso accattivante, irriverente e unica”.
Jhonny Depp sta vivendo un periodaccio fra accuse di violenza e film cancellati
Un periodaccio per Jhonny Depp: la Global Road Entertainment ha bloccato l’uscita del suo nuovo film “City of lies” (“L’ora della verità”), e si pensa che ciò sia dovuto alle pesantissime accuse di violenza mosse dalla ex moglie della star di Hollywood, Amber Heard, che non hanno certamente giovato alla reputazione di Depp. Ma c’è di più: pochi giorni fa un membro dello staff del film "City of lies" avrebbe denunciato l'attore accusandolo di averlo preso a pugni sul set.