Roma, arriva il re del Reggaeton. Nicky Jam alla conquista della Capitale
Il 25 maggio, concerto esclusivo del "rapper dei due mondi" nei locali dell'Ex Dogana. Oltre 791 milioni di visualizzazioni su YouTube per la sua Equis
Il Re del Reggaeton sbarca in Italia, e precisamente a Roma, per una delle tappe del suo sfolgorante EuroTour 2018. Stiamo parlando di Nicky Jam, forte dei successi della sua indimenticabile hit El Perdon che nel 2015 ha spopolato in America Latina e in Europa (conquistandogli il soprannome di "rapper dei due mondi"). El Perdon, ricordiamo, oltre al successo stratosferico ottenuto oltreoceano aggiudicandosi una miriade di premi fra cui il Latin Grammy Award, è stato disco di platino in Italia, Messico e Spagna, disco di diamante in Polonia e d'oro in Germania, Belgio e Paesi Bassi.
Il 25 maggio, il talentuosissimo Nicky approda dunque nel nostro Paese per esibirsi nei locali dell'Ex Dogana in Via dello Scalo di San Lorenzo, nei quali presenterà il nuovo tormentone dell'imminente estate 2018, ovvero Equis, realizzata in collaborazione con J Balvin.
Benché usciti da soli due mesi, Equis e il suo video ufficiale sono già record di visualizzazioni (oltre 791 milioni) su YouTube, e il tutto è soltanto l'assaggio del nuovo album che sarà pubblicato fra qualche mese.
Il concerto di Nicky Jam nella Capitale, realizzato da Planet Production, sarà quindi seguito da un imperdibile party reggaeton con Deejay Descontrol, per far scatenare l'Ex Dogana, diventata uno dei ritrovi più ricercati e popolari fra i giovani della Capitale.
I biglietti dell'evento possono essere acquistati sulle piattaforme online Ticketone e Go2, già prese d'assalto per aggiudicarsi la possibilità di assistere allo spettacolo irrinunciabile di un performer unico nel suo genere.