A- A+
Spettacoli
"Scendi dal piedistallo", fan litiga con Lazza che nega la foto
Lazza e Lazzari

Lazza nega la foto ad una fan, lei racconta tutto su TikTok. La replica immediata del cantante

Nelle ultime ore è diventato virale su TikTok un video che vede coinvolto il cantante Lazza e una sua fan, Federica Lazzari, che ha riferito l'incontro poco piacevole avvenuto all'aeroporto di Ibiza. La giovane racconta di essersi avvicinata per chiedere una foto, ricevendo però dal cantante una reazione del tutto inaspettata, che ha immediatamente infuocato gli ardenti animi degli utenti social.

Nel suo video, Federica Lazzari parla con amarezza dell'accaduto, sottolineando quanto Lazza sembrasse disinteressato. "Siamo all'aeroporto di Ibiza e abbiamo incontrato Lazza - racconta Federica -  io e la mia amica siamo sue grandissime fan e siamo andate a chiedergli una foto. Lui era con due amici, mentre camminavano gli chiedevamo una foto, un ricordo. Lui non ci ha minimamente calcolate come se fossimo delle cagate e i suoi amici hanno provato a difenderlo dicendo che era al telefono e dovevamo scansarci per farlo passare. Tutto bugie perché non era al telefono. La sua delusione si trasforma poi in rabbia, concludendo il video con un duro attacco rivolto a Lazza: "Quest'anno saremmo dovute anche andare al suo concerto. Lo sai che ti dico Lazza? Ma chi te se incula!".

E come tipicamente succede sul web, il video ottiene in poco tempo tantissime visualizzazioni e, infatti, non tarda ad arrivare anche la risposta del cantante  che replica, non una, ma ben due volte. In una prima risposta, il cantante scrive ironicamente sotto il video della ragazza "A sapere che non vieni al mio concerto mi dispero te lo giuro." Alla frecciatina, Federica risponde: "Non mi abbasso come te. Non pubblico le chat di ieri perché sennò non verrebbe più nessuno al tuo concerto. Umili si nasce mi dispiace. Buona vita."

Data la crescente e virale polemica, il cantante ha nuovamente replicato, promuovendo la sua versione dei fatti: "Avevo le airpods, finita la chiamata ho fatto le foto con tutti". Tuttavia, questo tentativo di spiegazione ha ulteriormente alimentato la discussione, con un pubblico diviso tra sostenere il proprio idolo o appoggiare la fan delusa.

Per rincarare la dose, nelle ultime ore, il noto rapper e musicista ha pubblicato un breve video nelle sue storie di Instagram. Il filmato ritrae Lazza, a bordo di uno scooter,  richiamato da un amico che gli dice: "Un saluto a tutte le tiktoker". A tale affermazione, il cantante simula l'atto di uno sputo, per poi scoppiare a ridere. 

Lazza sembra non aver gradito la polemica diventata virale sul web, e questa controversia mette in luce ancora una volta come i social media possano amplificare e fomentare discussioni, persino su questioni apparentemente banali come l'incontro tra una celebrità e una sua fan. 

LEGGI ANCHE: Fedez e Lazza accusati di plagio per la bevanda: Boem vs Boom, è guerra

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.