Spettacoli
Serie tv - Riverdale, Trial & Error e Claws in arrivo su Mediaset Premium
Premium a novembre lancia nuove serie tv
Novembre all’insegna della varietà di genere su PREMIUM. Tre, le serie di punta: l’acclamata teen RIVERDALE, la legal-sitcom con John Lithgow TRIAL & ERROR, il crime autoironico CLAWS. #dasegnareinagenda #davedere #primetime
RIVERDALE (drama) 9 novembre
Co-prodotta da Greg Berlanti, la serie è basata su protagonisti di vari fumetti teen della casa editrice Archie Comics. Rispetto alla versione cartacea, Riverdale ha un approccio più cupo (sex, gossip, crime) e segue una via più dark. È stata accostata a Twin Peaks, ma anche a 90210, Gossip Girl e Pretty Little Liars. Altri la giudicano un mix tra Twin Peaks e Mad Man. Secondo il Los Angeles Times è un incrocio tra Twin Peaks e Dawson's Creek. Rotten Tomatoes le ha assegnato un 88/100. Nel cast, Luke Perry e Mädchen Amick. Stile iper-patinato e fenomeno teen molto acceso sui social. Ordinata una seconda stagione.
TRIAL & ERROR (sitcom) 13 novembre
Perfetta per gli amanti delle serie legal, T&E è una finissima parodia, in stile mockumentary, dei doc crime. Josh Segal, giovane avvocato di New York, si reca in una piccola città del Sud per seguire il suo primo caso importante: difendere un eccentrico professore di arte poetica dall'accusa di aver assassinato la moglie. Josh si rende conto che vincere non sarà per niente facile, soprattutto perché il cliente fa del suo meglio per sembrare colpevole. Nel cast, John Lithgow. Guest star, Andie MacDowell e Marla Gibbs. Ordinata una seconda stagione.
CLAWS (drama) 27 novembre
Protagoniste della serie cinque estetiste del salone Nail Artisan della Contea di Manatee, in Florida, che si danno alla criminalità organizzata riciclando denaro per una clinica del dolore. Variety ha definito il titolo «esteticamente accattivante». Nel cast spiccano, Dean Norris, Harold Perrineau, Judy Reyes e Niecy Nash. Ordinata una seconda stagione.