"Sono autonoma e spontanea". Così Selvaggia batte la Seredova - Affaritaliani.it

Spettacoli

"Sono autonoma e spontanea". Così Selvaggia batte la Seredova

"Il segreto del successo? Una vita low cost e l'indipendenza economica". E' "Selvaggia sino a impegnare l'ora di pranzo del venerdì a lavare i pavimenti di casa con il famoso "mocio". La Lucarelli nei sogni degli italiani che tradiscono, supera tutte le icone del sex appeal all'italiana: è più mamma-moglie ideale della Seredova, di Ilary Blasi e persino di Belen e dall'alto della classifica neanche vede il sogno dei camionisti italiani, la presidente della Camera, Laura Boldrini.,

E così spiega ad affaritaliani.it perché - secondo lei - gli iscritti al sito dei traditori incalliti Ashleymadison l'ha premiata. "Forse mi precepiscono come una donna rassicurante perché non ho fatto un calendario come la mia amica Seredova, o forse perché non ho i suoi alimenti e faccio la mamma che si mantiene da sola col suo lavoro. Scherzi a parte, penso che la mia immagine di "mamma ideale" sia dovuta all'attività sociale che condivido con mio figlio Leon. Chi vede il mio profilo fb, capisce che non mi muovo mai da sola e che il piccolo (10 anni, ndr) mi segue dal tour di presentazione del libro sino ai miei viaggi in Libano".

Alla domanda se si sente una mamma perfetta, la Lucarelli risponde schietta: "Mi sento come una donna che non cerca di nascondere i suoi difetti e le sue mancanze, come quando Leon mi accusa di vivere tutto il giorno al telefono. In compenso sono una mamma che difficilmente manca l'appuntamento con il figlio all'uscita di scuola".

Dai sogni erotici degli italiani, ai problemi di cuore: "Per chi batte il suo?

"Devo dire la verità? Ho bisogno di un defribillatore perché non batte più da tempo". E torna a lavare i pavimenti, con uno sguardo sul "mocio" e uno al profilo facebook. Il resto lo fa il telefono. E se Leon le chiede di giocare "ai mostri", la riposta è decisa: "Amoremio, le femmine non giocani ai mostri".