Spettacoli
Miss Italia 2018, spuntano nuove foto osè di Carlotta Maggiorana





Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana: "Io ed Emiliano vogliamo un figlio"
Miss Italia 2018, spuntano nuove foto osè di Carlotta Maggiorana
In tacchi a spillo e lingerie provocante per una campagna pubblicitaria. Con un tanga striminzito per un calendario. Persino con l'abito da sposa sollevato per mostrare la giarrettiera. Dopo lo scoop sulle foto osé della neoeletta Carlotta Maggiorana, il settimanale OGGI, nel numero in edicola da domani, pubblica altre sue fotografie. Foto che, regolamento alla mano, potrebbero causare la squalifica della ragazza: secondo le rigide norme del concorso, le partecipanti non devono «essere mai state ritratte per propria volontà o comunque con il proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Scatti sconvenienti o usuali per una aspirante showgirl nel 2018? Di sicuro, la Maggiorana ha battuto un record: è la miss più “piccante” della storia del concorso.
Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana: "Io ed Emiliano vogliamo un figlio"
«Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità».
Lo racconta a OGGI - in edicola dal 20 settembre - Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in un'intervista esclusiva nella quale spiega il percorso che l'ha portata a vincere il titolo. Aveva 16 anni quando perse il papà («Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani») e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.
Ma intanto il settimanale OGGI ha scoperto delle sue foto nude, forse non conformi al regolamento di Miss Italia che recita che le partecipanti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.