A- A+
Spettacoli
Tv, Rita Dalla Chiesa: "Caro direttore, ecco i miei programmi"

Gentile Direttore, ho visto l’articolo pubblicato oggi, con il titolo “che fine fine ha fatto Rita dalla Chiesa”? La volevo rassicurare che sto lavorando, e molto. Ho un libro di favole e un blog in uscita, un contratto per l’approfondimento del Tg4, una collaborazione settimanale con Mattino 5, una prossima collaborazione con Telenorba e Radionorba, e godo ottima salute.

A proposito della trasmissione dell’anno scorso “le donne lo sanno”, su Radionorba, ci tengo a precisare che non sono stata portata dietro da Monica Setta. Era un progetto di Alan Palmieri, Monica mi ha chiesto di incontrarci tutti insieme, e dopo essermi consigliata con un amico carissimo, dirigente proprio di Radiotelenorba, ho deciso di accettare.

Puntualizzo solo perché mi dispiace che, alla mia età, e con la mia esperienza e credibilità, io passi per una che “debba essere portata dietro”. Non ho bisogno di nessuno, grazie a Dio, nemmeno di titoli che non fanno onore alla vostra testata.

Vi occupate anche di tv, e dovreste sapere che non sono proprio sparita. Il progetto con Azzalini è reale ed è in via di risoluzione con il mio agente Lucio Presta. La ringrazio per l’opportunità che sto avendo di risponderle, e spero davvero di incontrarla presto davanti a un caffè. Buon lavoro e buona giornata.

Rita dalla Chiesa

 

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT

Pubblico volentieri la precisazione, era probabilmente un caso di eccessiva "affettuosità giornalistica", e aderisco con piacere all'idea del caffè non appena lei passerà da Milano. A presto e buon lavoro.
amp

Tags:
rita dalla chiesa





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.