Tv, Rita Dalla Chiesa: "Caro direttore, ecco i miei programmi"
Gentile Direttore, ho visto l’articolo pubblicato oggi, con il titolo “che fine fine ha fatto Rita dalla Chiesa”? La volevo rassicurare che sto lavorando, e molto. Ho un libro di favole e un blog in uscita, un contratto per l’approfondimento del Tg4, una collaborazione settimanale con Mattino 5, una prossima collaborazione con Telenorba e Radionorba, e godo ottima salute.
A proposito della trasmissione dell’anno scorso “le donne lo sanno”, su Radionorba, ci tengo a precisare che non sono stata portata dietro da Monica Setta. Era un progetto di Alan Palmieri, Monica mi ha chiesto di incontrarci tutti insieme, e dopo essermi consigliata con un amico carissimo, dirigente proprio di Radiotelenorba, ho deciso di accettare.
Puntualizzo solo perché mi dispiace che, alla mia età, e con la mia esperienza e credibilità, io passi per una che “debba essere portata dietro”. Non ho bisogno di nessuno, grazie a Dio, nemmeno di titoli che non fanno onore alla vostra testata.
Vi occupate anche di tv, e dovreste sapere che non sono proprio sparita. Il progetto con Azzalini è reale ed è in via di risoluzione con il mio agente Lucio Presta. La ringrazio per l’opportunità che sto avendo di risponderle, e spero davvero di incontrarla presto davanti a un caffè. Buon lavoro e buona giornata.
Rita dalla Chiesa
LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT
Pubblico volentieri la precisazione, era probabilmente un caso di eccessiva "affettuosità giornalistica", e aderisco con piacere all'idea del caffè non appena lei passerà da Milano. A presto e buon lavoro.
amp