X Factor 2016, Fedez: "C’è feeling con Manuel Agnelli e Alvaro Soler"
X Factor, al via la nuova edizione su Sky Uno HD (e TV8) e Fedez si racconta in un'intervista ad Affari
“X Factor? Ormai sono a casa e mi sento in famiglia”. Fedez si racconta in un’intervista ad Affari alla vigilia della nuova stagione del talent show di Sky Uno HD (il giovedì alle 21.15 e su TV8 il venerdì in chiaro). “Sono persone con cui andrei in vacanza. C’è lo stesso entusiasmo di 3 anni”, spiega il ‘veterano’ e punto fermo della giuria. Attorno a lui sono cambiati gli altri protagonisti. Rispetto alla scorsa edizione non ci sono più i vari Mika, Skin ed Elio.
Chi ti manca di più di loro?
“L’anno scorso mi sono trovato benissimo con tutti. Era il tavolo più sereno che ho fatto in vita mia. Cosa non facile. Il primo anno non è stato così. Fu veramente traumatico, si trattò di una gavetta accelerata per me. Invece la scorsa edizione è stata… la pace dei sensi”
Quest’anno…
“E’ un misto. Con Manuel (Agnelli, ndr) e Alvaro (Soler, ndr) mi trovo molto bene. Con Arisa ogni tanto ho degli attriti. Ma come è giusto che sia…”
Dei nuovi cantanti e gruppi c’è qualcuno che ti ha colpito?
“Ci sono un sacco di concorrenti interessanti. Anche quest’anno il vivaio è molto eterogeno. L’anno scorso il colpo di fulmine non ce l’ho avuto. Quest’anno ci sono stati più concorrenti che mi hanno dato l’impressione di essere probabili vincitori”
Dei concorrenti passati chi ti è rimasto più impresso?
“Con gli Urban Strangers mi trovo molto bene. Sia per repertorio che per come erano loro… Giosada durante le audizioni non dico che fosse passato inosservato, ma non mi era ‘rimasto’ così tanto. Però durante le dirette aveva ‘spaccato’ tutto. Sì, direi loro due”
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE A FEDEZ
X FACTOR 2016, UNA GIURIA RIVOLUZIONARIA E... ECCO TUTTE LE NOVITA' DEL TALENT SHOW DI SKY E TV8
Iscriviti alla newsletter