A- A+
Esteri
Biden a Varsavia: "La guerra è una scelta di Putin, difenderemo la democrazia"
Joe Biden a Varsavia

Putin "dubita ancora della nostra capacità di resistere, ma noi non ci stancheremo mai", ha evidenziato Biden. "Putin credeva di essere un duro ma si è scontrato con la volontà di ferro" dell'America. "L'Ucraina non sarà mai, mai sconfitta dalla Russia", ha assicurato il presidente Usa. "Gli autocrati non vanno accontentati, vanno combattuti", ha aggiunto. La Russia ha commesso "crimini contro l'umanità senza vergogna", ha quindi rimarcato Biden. I russi hanno usato lo stupro come arma di guerra e rubato bambini ucraini, ha accusato Biden, definendo tutto ciò "ripugnante". "L'Occidente non voleva attaccare la Russia come ha detto Putin oggi", ha sottolineato Biden. "La guerra è una scelta di Putin", ha detto il presidente americano. "Gli Usa non stanno cercando di distruggere la Russia".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bidenguerra ucrainaputinvarsavia





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.