A- A+
Esteri
Brasile, Bolsonaro in ospedale per esami su cancro alla pelle

Brasile: Bolsonaro, esami clinici per un cancro della pelle

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro si è sottoposto ad esami per un cancro della pelle. E' l'ultimo allarme per la salute del leader 64enne. Il presidente era stato seriamente ferito a coltellate alla fine della campagna elettorale dell'anno scorso. Da allora, la sua salute desta preoccupazioni e ha dovuto sottoporsi a una serie di interventi per curare le ferite che aveva subito nell'accoltellamento, l'ultimo intervento risale a settembre di quest'anno.   

Con una benda sull'orecchio sinistro, Bolsonaro ha spiegato ai giornalisti, fuori dalla propria residenza, di essere stato da un dermatologo all'ospedale dell'Aeronautica a Brasilia. "Ho la pelle chiara, pesco molto, faccio attività all'aperto", ha detto. "Non so se faranno una biopsia" ha detto il presidente. "Mi hanno curato, mi hanno punzecchiato, mi hanno fatto l'anestesia. Mi sono addormentato. Ero così stanco che mi sono sdraiato sul divano e mi sono addormentato".    "Per ora, (Hamilton) Mourao è ancora il vice presidente, si può essere sicuri", ha scherzato Bolsonaro. Il presidente aveva in programma un volo a Bahia per ieri sera per l'inizio della ristrutturazione dell'aeroporto, impegno che è stato annullato il giorno prima.

Commenti
    Tags:
    brasilebolsonarocancro pellebolsonaro cancro pellebolsonaro cancrobolsonaro condizioni di salutebolsonaro malattia





    in evidenza
    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    MediaTech

    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.