Esteri
Dopo la Wagner servono nuove leve, ennesima grana per Putin (a corto di soldi)
Putin ha dovuto dire basta alla voragine di soldi che l'appetito dei mercenari, circondati da cadaveri dei loro amici, riteneva di dover e poter chiedere
L'assoldare l'Armata Wagner è stato un grave errore per Putin... ANALISI
Il NaziZar di tutte le Ucraine (un'Ucraina per ogni lingua non riconosciuta) è il più grande ammiratore estimatore di Prigozhin. Ma subito dopo di lui c'è il Duce della Garbatella (ama essere chiamata al maschile, perché è più virile!) che ha costretto il sempre meno presente Presidente esportatore di un ottimo modello di democrazia (la sua alternativa ha finora solo 39 capi d'accusa...) a invitarlo alla Casa Bianca! Terribile sgarbo, aver telefonato ai Premier di Francia, Germania e Inghilterra e non al Meloni!
Un altro ancora più importante, il generatore di scie chimiche annusabili, lo commise avvertendo i dem che dalla vittoria del Meloni, non si aspettassero nulla di buono. È bastato uno sgrullone che svegliasse Joe, rimasto attaccato al telefono, per porre rimedio alla gaffe che aveva messo in fibrillazione tutti i meloniani d'Italia (l'Italia è stata retrocessa, non è più tra i Grandi come con l'altro Duce!). Tutti (o quasi?) a titolare: Passata è la paura! Siamo tornati tra i Grandi!
LEGGI ANCHE: Rivolta Wagner a Mosca, i soldi meglio darli a Prigozhin che a Zelensky