Esteri
"Scontro e guerra con esiti catastrofici”: la nuova minaccia gialla di Pechino
Il pericolo Cina: hanno infettato il mondo e ora minacciano Usa e Occidente. L'analisi
Infatti, a 300 metri dal mercato del pesce dove è cominciato tutto c’è il più grande laboratorio mondiale di virologia militare dove si stavano studiando proprio il passaggio del virus dai pipistrelli agli umani con buona pace degli anti-complottisti nostrani che all’inizio della pandemia dicevano il contrario e con Virginia Raggi, allora sindaca di Roma, che se ne andava per ristoranti cinesi propagando il contagio mentre la gente li evitava giustamente come la peste.
Ed ha avuto ragione Trump a chiedere il rimborso dei danni provocati al mondo dalla Cina con l’epidemia. Infatti, non solo il dossier Biden dimostra la fuga del virus dal laboratorio cinese ma la Cina sono decenni che è richiamata dalla OMS per i suoi mercati di animali vivi che sono fonte continua di pericolo per il mondo e non per niente la Cina genera pandemia ad ondate ormai regolari.
Dunque la Cina non pare proprio in grado di dare lezioni agli Usa e all’Occidente e farebbe bene a tenersi il suo finto comunismo che in realtà è solo un capitalismo di Stato mascherato dall’ideologia comunista per opprimere le libertà civili del popolo.