Esteri

Stephanie Clifford, “rendi di nuovo l’America arrapata”: la “simpatica” pornostar che inguaia Trump

Stephanie Clifford ha fatto causa a Trump per la violazione dell'accordo di non divulgazione della loro passata relazione

In altre parole, Stephanie Clifford ha fatto causa per essere stata svincolata dall'accordo di non divulgazione, sostenendo che l’avvocato di Trump, Cohen, aveva violato i termini dell'accordo parlandone e che il Presidente lo aveva fatto non firmandolo.

Due settimane prima dell'elezione di Trump, infatti, il suo avvocato, Michael Cohen, ha pagato a Daniels 130.000 dollari in cambio dell'accordo di non parlare della “storia amorosa” (che Trump nega). Quando la notizia è stata rivelata, Cohen ha affermato di aver fatto il passo di sua iniziativa, utilizzando il suo denaro.

Trump ora è in difficoltà. Può lasciare che Cohen cerchi di far valere l'accordo con la signora Clifford, il che potrebbe sembrare un'ammissione di colpa e rischierebbe che l'aggressivo avvocato di lei, Michael Avenatti, faccia ulteriori rivelazioni in tribunale. Oppure può lasciar perdere. Ma ciò segnalerebbe a qualsiasi altra donna legata da un accordo di non divulgazione con il Presidente - e Avenatti sostiene di conoscerne due - che può essere tranquillamente ignorato.

Stormy Daniels è una donna della Louisiana che si è fatta da sé e che vota repubblicano e che fa sesso per vivere. In un'intervista precedente all'accordo, ha svelato di essersi concessa a Trump non perché fosse attratta da lui, ma perché lui le aveva promesso di farla diventare una star della TV.