A- A+
Esteri
Stephanie Clifford, “rendi di nuovo l’America arrapata”: la “simpatica” pornostar che inguaia Trump
Stormy Daniels

In altre parole, Stephanie Clifford ha fatto causa per essere stata svincolata dall'accordo di non divulgazione, sostenendo che l’avvocato di Trump, Cohen, aveva violato i termini dell'accordo parlandone e che il Presidente lo aveva fatto non firmandolo.

Due settimane prima dell'elezione di Trump, infatti, il suo avvocato, Michael Cohen, ha pagato a Daniels 130.000 dollari in cambio dell'accordo di non parlare della “storia amorosa” (che Trump nega). Quando la notizia è stata rivelata, Cohen ha affermato di aver fatto il passo di sua iniziativa, utilizzando il suo denaro.

Trump ora è in difficoltà. Può lasciare che Cohen cerchi di far valere l'accordo con la signora Clifford, il che potrebbe sembrare un'ammissione di colpa e rischierebbe che l'aggressivo avvocato di lei, Michael Avenatti, faccia ulteriori rivelazioni in tribunale. Oppure può lasciar perdere. Ma ciò segnalerebbe a qualsiasi altra donna legata da un accordo di non divulgazione con il Presidente - e Avenatti sostiene di conoscerne due - che può essere tranquillamente ignorato.

Stormy Daniels è una donna della Louisiana che si è fatta da sé e che vota repubblicano e che fa sesso per vivere. In un'intervista precedente all'accordo, ha svelato di essersi concessa a Trump non perché fosse attratta da lui, ma perché lui le aveva promesso di farla diventare una star della TV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stormy danielstrump





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.