Home

FACEBACK - VIA LE RUGHE A MARIONETTA

FACEBACK:
COME TOGLIERE DEFINITIVAMENTE LE RUGHE A MARIONETTA DAL VOLTO

Arriva dalla Korea del Sud, la nuova tecnica per liftare il viso senza chirurgia che si chiama Faceback.
L’innovativa tecnologia FACEBACK è costituita da una radiofrequenza monopolare, munita di più elettrodi intercambiabili, a seconda del problema da affrontare.
Per le profondità, in questo caso  rimuovere il grasso che determina le rughe a marionetta infatti, ne viene usato uno più lungo a forma triangolare, mentre per ringiovanire e determinare la tensione dei contorni del volto si utilizza un elettrodo a forma di tridente più corto.
Questa è una novità assoluta per l Italia: un nuovo trattamento, dal nome  “faceback” (= tornare indietro, ringiovanire) per eliminare in modo definitivo le rughe a marionetta dal volto.

Come avviene il trattamento?

 

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino in posizione supina: vengono disegnate le zone da trattare e dopo aver lasciato agire l’anestetico, si procede con il trattamento vero e proprio.

Nel Faceback il primo elettrodo utilizzato è quello più lungo, con la punta triangolare: viene posto nella zona della marionetta per trattare l’accumulo di grasso e tramite una leggera pressione, viene fatto penetrare nel tessuto sottostante.
L’elettrodo genera calore che serve per sciogliere l’adipe in questi angoli della bocca.
L’azione esercitata dal calore negli strati più profondi si completa con la seconda parte del trattamento, che viene esercitata dal secondo elettrodo a forma di tridente e che agisce a livello più superficiale.
Anche in questo caso, l’elettrodo appoggiato sulla pelle, determina calore e quindi tensione, per effetto della rigenerazione del collagene e delle fibre elastiche . 

 

Risultati Faceback:

 

I risultati sono visibili fin da subito:

Via le Rughe a marionetta

Contorni tesi e ben delineati della mandibola.

Quante sedute occorrono?

Si consigliano almeno 2 sedute, a distanza di un mese l’una dall’altra.