A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano presente al “China International Import Expo CIIE” di Shanghai

Da lunedì 5 novembre Fiera Milano è presente al China International Import Expo (CIIE), un’iniziativa sostenuta dal Ministero del Commercio Cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai per promuovere il commercio mondiale, in scena nella capitale economica della Cina dal 5 al 10 novembre 2018.

Un evento globale che vede per la prima volta la Cina impegnata in una fiera dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi incentivando la presenza di espositori stranieri. Fiera Milano, forte della sua presenza nel Paese da oltre 10 anni attraverso la joint venture “Hannover Milano Fairs Shanghai”, società con il partner Deutsche Messe, presidia e organizza sul territorio cinese mostre professionali in numerosi comparti di punta: dalla meccanica strumentale, passando per automazione, automotive, edilizia, movimentazione industriale, turismo, ambiente ed energia.

“Fiera Milano continua a presidiare il mercato Cinese anche attraverso questi eventi espositivi che dimostrano la dinamicità del nostro export” dichiara Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano. “CIIE 2018 rappresenta un perfetto esempio di “fare sistema” con tutti i player italiani presenti. Essere uniti in queste occasioni vuol dire massimizzare al meglio le potenzialità del nostro made in Italy nel mondo”.

Commenti
    Tags:
    fiera milanochina international import expo





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.