A- A+
Food
Armando Testa firma il nuovo spot per il re della tavola estiva: Riso Gallo
Riso Gallo

Riso Gallo, on air il nuovo spot firmato Armando Testa 

Riso Gallo ritorna a far parlare di sé, dei suoi valori e della sua bontà, portando on air dal 16 luglio una nuova versione dello spot firmato da Armando Testa - il più grande gruppo italiano di comunicazione - dedicato alla linea di Riso Basmati, l'unico in Italia proveniente da agricoltura sostenibile, e al Nero e Rosso integrale.

Proprio come nel film originale, l’istrionico gallo è protagonista di una divertente animazione in 3d in cui, dividendosi per un attimo in tre, dichiara il suo amore per l’ambiente, il gusto e il benessere: gli stessi valori che danno vita ai risi Basmati, Rosso e Nero Riso Gallo, e che possiamo ritrovare assaporandoli.

Mentre il gallo descrive la bontà delle diverse qualità di riso, l’animazione si interrompe per far posto a un mix di ingredienti che si incontrano in maniera spettacolare: chicchi di riso che incrociano fiocchi di carote e freschi edamame che atterrano su un letto di riso Basmati cotto al vapore, accanto ad invitanti fettine di salmone. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armando testariso gallospot




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.