Food

Chiara Ferragni nei panni di pasticcera con lo chef Cedric Grolet. Il video

a cura di Redazione

L'influencer si è cimentata in lezioni di alta cucina con il pasticcere francese di fama mondiale. Non tutti i follower però sono stati contenti della novità

Chiara Ferragni nei panni di pasticcera con lo chef Cedric Grolet. Il video

Lezioni di alta cucina per Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale si è cimentata nella preparazione di alcuni dolci insieme allo chef francese Cedric Grolet, pasticcere di fama mondiale noto anche per la sua capacità di realizzare dolci della stessa forma della frutta di cui sono composti. Un'occasione nella quale i due hanno condiviso tanto alcune nozioni di cucina quanto i follower, visto che i profili Instagram di entrambi ne contano svariati milioni (lui 8 milioni e lei 29).

"Dopo anni passati a gustare i miei biscotti, oggi sto imparando da Chiara Ferragni come fare il suo preferito! Allora, cosa ne pensi del suo biscotto?": così scherza Grolet su Instagram a corredo di un video, poi ricondiviso dalla stessa influencer. Alla fine del filmato si vedono entrambi che fanno assaggiare i biscotti servendo il pubblico fuori dal laboratorio del pasticcere.

Non tutti i follower dello chef, però, sono sembrati particolarmente contenti della collaborazione. Anzi. Molti sono stati i commenti di detrattori di quella che è sembrata a tutti soprattutto un'operazione commerciale. Quello della cucina, d’altro canto, non è un mondo nel quale viene concesso spazio allo spettacolo e quindi è inevitabile che qualcuno possa storcere il naso. Tra l'altro, quella di Grolet non è la prima collaborazione. Recentemente, il maestro ha insegnato l’arte della pasticceria anche all'attrice statunitense Zoe Saldana.

Leggi anche: Pandoro Balocco-Ferragni, nel mirino dell'Antitrust le aziende dell'influencer

Leggi anche: La Puglia non è solo focacce e orecchiette: la stampa sfida i social e i trend