A- A+
Food
Kfc lancia il suo primo alcolico: un rum speziato dalla ricetta segreta

Kfc si lancia nel mondo degli alcolici con un rum speziato dalla ricetta segreta

Kfc, il colosso americano del pollo fritto, entra a sorpresa nel mondo degli alcolici e degli spiriti, lanciando il suo primo rum: 11 Herbed and Spiced Rum. Per realizzarlo, Kfc ha collaborato con il marchio britannico con sede in Cornovaglia Dead Man’s Fingers. Descritto dal gigante del fast food come "Kentucky incontra l'anima della Cornovaglia", l'insolita miscela - per il momento in edizione limitata - è stata creata per celebrare il National Rum Day in vigore negli Stati Uniti il 16 agosto.

La ricetta di tale rum rimane, come da copione della catena, un super segreto. Si sa già, però, che mescola le note dei sapori della Cornovaglia tipici del marchio di rum Dead Man’s Fingers con la miscela segreta di erbe e spezie ideata da Kfc. Così, per ingolosire ulteriormente i suoi fan, Kfc svelato che in questa misteriosa miscela di erbe e spezie figurano pepe nero, pepe bianco e il mix usato nella sua panatura dorata utilizzata per il pollo. Questa miscela è stata poi unita alle note di rum speziato di Dead Man’s Fingers, il che vuol dire che il nuovo rum ha anche aromi di caramello cremoso, vaniglia, caramello alla melassa e noce moscata.

Leggi anche: Fa causa a Taco Bell per panino troppo piccolo: chiesto risarcimento da paura

Iscriviti alla newsletter
Tags:
11 herbed and spiced rumalcoldead man’s fingerskfcspiriti




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.