A- A+
Food
Massari, il re dei dolci cede al fascino del design: nasce Sgabello Bignè

A corredo della foto dello sgabello Massari scrive anche una didascalia: "Alta Pasticceria e arredamento si incontrano su valori comuni dando vita ad un nuovo progetto che glorifica la visione artigianale italiana. Ecco che prende vita lo Sgabello Bignè, in cedro del Libano, con seduta imbottita, ideato da Samuele Montorfano in collaborazione con il Maestro Iginio Massari e realizzato da Riva 1920". Così si scopre che il nuovo mobile è stato prodotto dall'azienda milanese leader nella lavorazione del legno. Tutto, dunque, all'insegna del made in Italy.

Al momento non si conoscono altri dettagli per chi fosse interessato a comprare lo sgabello. Nemmeno il prezzo di acquisto è stato reso noto, nè da Massari nè da Riva 1920. Nel post lo chef continua spiegando che è necessario contattare appositamente il servizio clienti per ricevere informazioni a tal proposito. Lo Sgabello Bignè, nel frattempo, ha già riscosso successo, facendo incetta di like e di commenti: è tutto un tripudio di "Complimenti maestro", "Che spettacolo" e "Eccellenze italiane".

Leggi anche: Salt Bae chiude i battenti a New York: la carne ricoperta d'oro non tira più

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arredamentoiginio massarisgabello bignè




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.