A- A+
Food
No/Lo Bo, la prima fiera sullo zero alcol: l'analcolico è diventato di moda

No/Lo Bo Fair è la prima fiera in Italia dedicata alle bevande analcoliche e si terrà il 15 gennaio allo Zoo - Your Community Baker a Bologna

Il panorama degli eventi enegostronomici è ricco di eventi dedicati a vino, birra e liquori mentre mancava una fiera dedicata alle bevande senza alcol o per chi comunque preferisce consumarlo con moderazione. Il vuoto è stato oggi colmato da No/Lo Bo Fair, la prima fiera in Italia incentrata sui drink analcolici che si terrà allo Zoo - Your Community Baker di Bologna il 15 gennaio.

Leggi anche: Crodino lascia Crodo: l'analcolico biondo verrà prodotto a Novi Ligure

Come sottolinea Gambero Rosso, negli ultimi tempi la voglia di analcolico è cresciuta a livello globale, come confermano le nuove offerte dei produttori di vino, birrifici e distillerie che comprende appunto prodotti senza alcol. Anche il New York Times ha cavalcato l'onda proponendo la classifica delle migliori bevande analcoliche.

Leggi anche: Emirati si convertono all'alcol: apre il primo birrificio in terra islamica

No/Lo Bo Fair è organizzata da La Sobreria, Riccardo Astolfi e Nicolò Pagnanelli grazie a donazioni volontarie e lo sforzo degli ideatori. Durante l’evento sarà possibile assaggiare i prodotti di più di 20 aziende italiane e internazionali a partire dalla kombucha, proxis fino a vini e birre senza alcol, kefir, toniche, etc.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.