A- A+
Food
Pepsi lancia il ketchup alla cola pensato per gli hot dog: ecco dove trovarlo

"Il concetto è semplice e creativo. I sapori distintivi e la vibrante miscela di agrumi di Pepsi esaltano le caratteristiche luminose e piccanti del ketchup, compensando l'affumicatura dell'hot dog. E' un modo completamente nuovo di gustare due classici americani", ha commentato David Kamen, direttore dell'esperienza del cliente di Cia Consulting.

Al momento il "Colachup" ha fatto il suo debutto solo all'interno di quattro stadi di baseball americani: Yankee Stadium a New York, Target Field a Minneapolis, Chase Field a Phoenix e Comerica Park a Detroit. Non è noto se il condimento raggiungerà mai gli scaffali dei supermercati e se sbarcherà oltreoceano. Sui social intanto si sono scatenati i commenti, tra lo stupore e il ribrezzo, e c'è addirittura chi ipotizza che "Colachup" sia solo un espediente di marketing per potenziare la campagna #BetterWithPepsi del marchio, che è un tentativo da parte di Pepsi di prendere il dominio delle bevande analcoliche della Coca-Cola, sua storica rivale.

Leggi anche: Pepsi con GCDS lancia "Zero": on air lo spot con Sfera Ebbasta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colachupketchuppepsi




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.