Food
Un lievitato per ogni festa, Sal De Riso firma la nuova linea "Sapori d'amore"
Dalle miniporzioni "Love" per San Valentino al "Cuore" per la Festa della Donna e della Mamma, fino alla Zeppola di San Giuseppe per festeggiare i Papà.
“Sapori d’Amore” è la nuova linea di lievitati pensata e realizzata da Sal De Riso per celebrare con dolcezza alcune delle feste più amate: da San Valentino alla Festa della Donna, dalla Festa del Papà a quella della Mamma.
Presso la Pasticceria di Minori e sull’e-commerce sono disponibili I cuori di San Valentino: un Cuore al cioccolato fondente, Guanaja 70% di Valrhona, con albicocche del Vesuvio e vaniglia e un più delicato Cuore alle albicocche del Vesuvio, con mandorle e vaniglia.
Accanto ai nuovi lievitati della linea “Sapori d’Amore”, per San Valentino 2021, il Maestro De Riso propone alcuni suoi dolci iconici dedicati agli innamorati, come le monoporzioni Love e Cuori e le romantiche torte, in versione lucida e vellutata, realizzate con Pan di Spagna inzuppato al mandarino, crema leggera realizzata con Inspiration, cioccolato yuzu di Valrhona, crumble alle nocciole e gelatina di fragole Candonga.
Per la Festa della Donna, De Riso ha pensato a un cuore giallo: Cuore all’ananas con fragole Candonga e vaniglia. Un dolce fresco, solare e molto femminile, regalo perfetto per l’8 marzo.
Immancabile, per la Festa del Papà, la rivisitazione di un grande classico: la Zeppola di San Giuseppe lievitata, con crema pasticcera e amarene. Ultimo ma non ultimo, il Cuore ai lamponi ai petali di rosa riservato alla Festa della Mamma e proposto in una stuzzicante nuance di rosso brillante.