A- A+
Food
Uk, scoppia la "guerra" della marmellata. Dispetto dei reali a Meghan Markle

Uk, a Palazzo si litiga pure per la marmellata. La contesa della "confettura"

Nuovo scontro tra la famiglia Reale del Regno Unito e la Duchessa del Sussex Meghan Markle. A scatenare la "guerra" questa volta è stata una marmellata. Buckingham Palace, infatti, ha deciso di promuove la propria confettura - riporta Il Gambero Rosso - a pochi giorni dal lancio di quella di Meghan Markle. E i fan della Duchessa di Sussex accusano la corona di aver scatenato una Royal Jam War.

Leggi anche: Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

Ma Meghan e Buckingham Palace sono davvero in guerra per la marmellata? I prodotti di Meghan Markle - prosegue Gambero Rosso - non sono ancora in vendita ma c'è già chi sottintende che il Palazzo abbia subdolamente trollato la Duchessa del Sussex. Perché pochi giorni dopo che Markle ha iniziato a distribuire in promozione le marmellate del suo nuovo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard, il Palazzo reale ha pubblicizzato il suo prodotto, portando molti a chiedersi se le due parti siano impegnate in una guerra fredda a colpi di confettura.





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.