A- A+
Food
Vissani declassato da Gambero Rosso. Il figlio: "Mai visti". Ma ecco le prove

Il figlio dello chef Vissani aveva così commentato la perdita di una forchetta del Gambero Rosso: "Non si presentano al ristorante da 3 anni"

E' in atto una piccola polemica tra Casa Vissani e Gambero Rosso. Il ritorante umbro nell'ultima giuda sui Ristoranti d'Italia 2024 è stato declassato dalla casa editrice passando da tre a due forchette. La cosa non ha fatto piacere a Luca Vissani, direttore di sala del locale e figlio dello chef Gianfranco Vissani, che ha italiaatavola.net ha così commentato: "Dopotutto non si presentano al ristorante da tre anni, però dicono che scricchioliamo...".

Leggi anche: Da Bosco a Martucci, ecco le quattro migliori pizzerie d'Italia. Classifica

La replica di Gambero Rosso non si è fatta attendere. Sul proprio sito scrive: "È giusto, è umano che di fronte a un declassamento ci si 'difenda', e concedere il diritto di replica è la prima regola di un’informazione trasparente e corretta". La rivista quindi ha pubblicato due foto degli scontrini con cui dimostra di aver visitato Casa Vissani nel 2023, comprendo date esatte e informazioni personali della transazione per tutelare il suo ispettore.

"Le decisioni vengono prese dopo più visite e raffronti su scala nazionale.  - conclude Gambero Rosso - Non certo su un vago sentito dire. Ed è altrettanto certo che nessun voto è per sempre. Siamo i primi ad auspicare un ritorno di casa Vissani nell’Olimpo delle Tre Forchette. Alla prossima visita. Certificata".

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.