A- A+
Gallery
Carla un film per un ricordo nel tempo
Crediti Photo Nick Zonna

“Carla”, il primo film tv sulla straordinaria vita della più grande ballerina italiana di tutti i tempi, ispirato all'autobiografia di Carla Fracci “Passo dopo passo – La mia storia”, che ripercorre il percorso umano e professionale di un'icona della danza mondiale.


Presentazione al Teatro alla Scala per il photocall con Alessandra Mastronardi nella parte di Carla Fracci,Leo Dussolier, Euridice Axen, Stefano Rossi Giordani, Paola Calliari, Elena Cotta, Ammirati Maria Pia, Proietti Elisa, De Pascalis Alessandra, Colli Claudia, Salvi Susanna, Rossi Gabriele, Ragusa Pietro, Emanuele Imbucci regista e Menegatti Beppe marito di Carla Fracci la colonna sonora composta da  Pasquale Catalano.


“CARLA” è una coproduzione Rai Fiction – Anele, prodotta da Gloria Giorgianni e diretta da Emanuele Imbucci, arriverà nelle sale cinematografiche l’8-9-10 novembre(distribuito da QMI) e sarà in onda prossimamente su Rai 1.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carla fracci





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.