A- A+
Gallery
Il Ministro Marta Cartabia all'Università Statale di Milano
Crediti Photo Nick Zonna
 

Università Statale di Milano ospita La Ministra della Giustizia Marta Cartabia, incontra i rappresentanti delle Facoltà giuridiche lombarde per presentare le principali caratteristiche dell’Ufficio del processo, la nuova struttura organizzativa disegnata per ridurre i tempi dei giudizi civili e penali. Accolta da Elio Franzini Rettore Università degli Studi di Milano e Vito Velluzzi Presidente Comitato di Direzione Facoltà di Giurispudenza Università degli Studi di Milano e tavola rotonda con Gian Luigi Gatta Consigliere della Università degli Studi di Milano,Claudio Castelli Presidente della Corte d'Appello di Brescia,Giuseppe Ondei Presidente Vicario della Corte d'Appello di Milano.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il ministro marta cartabiamarta cartabiauniversità statale di milano





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.