A- A+
Home
Gerard Depardieu accusato di violenza da 13 donne: "Ha cercato di togliere..."

Gerard Depardieu fa collezione di denunce per violenza sessuale

Un’inchiesta pubblicata su Mediapart inchioda Gerard Depardieu. Secondo i riscontri infatti, l’attore avrebbe compiuto una serie di molestie sessuali tra il 2004 e il 2022. Al momento sono ben 13 le donne che lo accusano in tribunale, fa sapere il sito investigativo.

Mediapart ha anche rivelato che ci sarebbero altre tre donne ”fuori dal conto” che però non hanno voluto (ancora) sporgere denuncia. Un altra potenziale vittima, di 24 anni ha raccontato di essere stata assalita da Depardieu durante le riprese del film La casa grande: “È diventato aggressivo, ha cercato di togliermi le mutandine. Ho capito che non stava interpretando il suo personaggio. Se non l’avessi fermato, avrebbe funzionato”. Alcune attrici hanno preferito restare anonime, altre hanno deciso di apparire sotto pseudonimo.

I dettagli delle accuse all’attore transalpino, che si difende e nega tutto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gerard depardieule figaroviolenza sessuale


in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.