A- A+
Home
Gerard Depardieu accusato di violenza da 13 donne: "Ha cercato di togliere..."

Depardieu, dal canto suo, smentisce ogni accusa. Quindi è tutto da dimostrare, di sicuro però il fatto di aver già ricevuto una condanna per stupro non aiuta. Queste accuse infatti seguono l’incriminazione che il 73enne ha ricevuto per aver stuprato due volte Charlotte Arnould nel 2018, come denunciato dalla donna alla giustizia.

Le Figaro, che ha ripreso per primo la notizia che oggi sta monopolizzando i media francesi, fa sapere che: “Secondo i media online, le violenze sono avvenute sul set di undici film e in luoghi all'aperto. E ancora: «Alcune si sono arrese, altre non ci hanno nemmeno pensato. In questione, la sensazione che la loro parola peserebbe poco contro il monumento del cinema francese. E che potrebbe anche firmare la fine della loro carriera». Uno dei testimoni spiega che la violenza è stata compiuta «alla luce del sole». L'inchiesta suggerisce anche che il regista Fabien Onteniente avrebbe denunciato nel 2007 il comportamento inappropriato di Gérard Depardieu al suo direttore del casting.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gerard depardieule figaroviolenza sessuale


in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.