Libri & Editori
Coronavirus, il Gruppo Editoriale San Paolo lancia #Chileggenonsiferma
Un'iniziativa per favorire la lettura dei libri e mantenere attivo il rapporto tra lettori e librerie durante l'emergenza
Il potere della lettura al tempo della quarantena
Il Gruppo Editoriale San Paolo, attraverso la società Diffusione San Paolo, lancia l’iniziativa #Chileggenonsiferma, per favorire la lettura dei libri, di qualsiasi editore, raggiungendo tutti i lettori direttamente a casa e sostenendo tutte le librerie indipendenti (religiose e laiche) di tutta Italia, durante questo periodo di emergenza dovuto alla pandemia Covid-19. La lettura ha in sé la forza di far viaggiare, oltre ogni forma di restrizione. Con la lettura tutto rimane in movimento: la mente, il cuore, la fantasia e lo spirito. Per questo motivo il Gruppo Editoriale San Paolo, attraverso la società Diffusione San Paolo, ha studiato un progetto atto a garantire a tutti i lettori un servizio di eccellenza, conveniente e che sostenga anche tutte le librerie durante il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria in corso.
Libri, film, cd musicali, oggettistica... a domicilio e senza costi di spedizione
Grazie all’iniziativa #Chileggenonsiferma, i clienti potranno richiedere alla propria libreria di fiducia tutti i prodotti desiderati, scegliendo tra libri, film in dvd, cd musicali, oggettistica, etc., ricevendoli poi a casa gratuitamente e in totale sicurezza. I costi di spedizione saranno completamente a carico della Diffusione San Paolo, che, in ogni sua attività, applica tutte le procedure dettate dal Ministero della Salute, al fine di garantire i massimi standard di sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti atte a contenere la diffusione del Covid-19. Fabrizio Cattaneo, Direttore Commerciale Area Libri del Gruppo Editoriale San Paolo, ha commentato: "In questo momento di chiusura totale non possiamo stare fermi a guardare! Sono convinto che dobbiamo cercare di dare speranza alle librerie, offrendo un servizio nuovo e dedicato al lettore che non ha smesso di acquistare i libri, ma ha solo dirottato le sue esigenze sugli store on-line".