A- A+
Marketing
Bambini, Original Marines e Lego Italia ancora insieme per il Natale 2020

Parte domani per concludersi il 16 dicembre la nuova promozione in store e on line di Original Marines che, per celebrare la favola e la magia del Natale 2020, prevede dopo il successo dello scorso anno ancora un’esclusiva partnership con Lego Italia. Il brand, infatti, ha scelto di festeggiare le prossime festività natalizie insieme a tutti i bambini e alle loro famiglie svelando l’imperdibile promozione che vede protagonisti gli amati set Lego Italia: regali che significano creatività, fantasia, originalità all’insegna del divertimento.

“La promozione Christmas 2020, che ci vede per il secondo anno consecutivo insieme a Lego Italia, rafforza la connessione emotiva sempre più profonda del nostro brand al proprio pubblico”, sottolinea Rocco Rella, direttore Marketing & e-commerce di Original Marines. “Quest’attività, pervasa da vero spirito natalizio, si inserisce nel più ampio e articolato piano di comunicazione che ha visto per tutto il 2020 lo sviluppo di progetti speciali dedicati ai bambini e alle loro famiglie: un’ulteriore occasione per interagire e festeggiare con loro anche con piccoli gesti e attenzioni che fanno la differenza”.

Presso tutti i punti vendita e sul sito Original Marines, a fronte di un acquisto del valore di 70 euro, i clienti avranno la possibilità di ricevere in regalo uno dei quattro fantastici play set Lego Italia: il Duplo, avventura sottomarina, adatto ai più piccoli, City, polizia eerea, per costruire storie ed emozionanti avventure,  Friends, salone di bellezza, per chi ama il mondo del beauty e del fashion, e Lego Classic, mattoncini creativi, per trascorrere momenti indimenticabili con tutta la famiglia.

“Torniamo a collaborare volentieri con Original Marines per il secondo Natale”, commenta Camillo Mazzola Marketing director di Lego Italia. Il mondo dei mattoncini Lego e quello dell’abbigliamento Original Marines sono accomunati da un’attenzione verso i bambini, la famiglia, i dettagli e la creatività che li rendono perfetti, insieme, per la promozione delle prossime festività. Sono contento di far felice i bambini che ci seguono da sempre e mi auguro di stupire i piccoli che ancora non ci conoscono. Il nostro obiettivo è infatti quello ispirare e sviluppare tutti i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento”.

La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna stampa sui principali media nazionali e una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato

Commenti
    Tags:
    legoabbigliamentonatalefeste

    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    
    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.