A- A+
Marketing
Calzedonia, il budget media ancora nella mani di Mec

Calzedonia conferma Mec. L'agenzia guidata da Luca Vergani ha prevalso al termine di una gara partita a febbraio. Mec si aggiudica la gestione di tutti marchi che fanno capo al gruppo: oltre a Calzedonia, anche Intimissimi, Tezenis, Falconeri e la catena Signorvino.

Un bel bottino per l'agenzia, che curerà uno spender da 30 milioni d'investimenti (secondo le stime Nielsen relative al 2015). Calzedonia e gli altri brand del gruppo hanno sempre fatto della comunicazione una leva importante, con un ruolo primario per la televisione. Ma sarà riservato spazio anche alle ultime tendenze, dal branded content al product placement.

Tags:
calzedoniamecintimissimibudget media

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.