A- A+
Marketing
Dolce & Gabbana tra i piedi: la nuova campagna da strada

Dolce & Gabbana sui marciapiedi delle capitali della moda. È il progetto #Dgfamily Street Graffiti: una pubblicità che, anziché far alzare il naso per guardare i cartelloni, spinge lo sguardo ad abbassarsi.

Sono comparsi sui marciapiedi di New York, Londra, Milano e Parigi i primi graffiti, realizzati con stencil e prodotti eco-compatibili, a base di gesso, argilla e cellulosa. Raffigurano Stefano Gabbana e Domenico Dolce, accompagnati dai loro animali domestici. Tutti in versione cartoon. A Milano sono previsti 100 graffiti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
advertisingdolce & gabbanamarketingmilano 2016moda

in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Maserati al Goodwood Festival of Speed 2024: debuttano le serie speciali MC20

Maserati al Goodwood Festival of Speed 2024: debuttano le serie speciali MC20

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.