Marketing
Il Gruppo Amodio lancia la app mobile: più vicini alla clientela e più smart
Con un click la spesa si fa online. La nuova strategia del gruppo punta sempre più sul digitale e sulla sostenibilità ambientale. L'ad: "Accanto alla gente"
Da Ciro Amodio si spende con un semplice click. Arriva infatti la app della rete di punti vendita di generi alimentari di quartiere, leader in Campania per numero, offerta e convenienza. Facile, accessibile gratuitamente da tutti gli smartphone e semplice da utilizzare, la nuova iniziativa di Ciro Amodio vuol essere un nuovo servizio dell’azienda per i propri clienti: uno strumento per conoscere offerte e novità, per consultare la mappa dei negozi e individuare quello più vicino, per raccogliere punti e bonus spesa.
Con il nuovo sito internet, la app mobile e presto con la piattaforma per la spesa online, il brand punta decisamente al digitale in linea con la mission aziendale che va nella direzione della modernizzazione e della sostenibilità ambientale.
Sulla app sarà infatti consultabile facilmente il magazine con tutte le offerte mensili, si potrà gestire comodamente la propria Carta Oro, la fidelity card di Ciro Amodio che consente di accumulare punti e ricevere bonus spesa e premi.
"Il digitale ci consente di ridurre drasticamente la stampa e la distribuzione del nostro magazine cartaceo, di essere sempre presenti e più performanti con la nostra clientela con offerte e novità a portata di smartphone. Attraverso la app i clienti saranno informati in tempo reale sulle promozioni disponibili in tutti i negozi, potranno visualizzare in ogni momento la propria carta fedeltà con il saldo punti e i bonus accumulati", spiega Fausto Amodio, amministratore del gruppo.
L’obiettivo della nuova app è raggiungere la clientela con nuovi strumenti a basso impatto ambientale ed offrire un’esperienza di spesa più facile, sempre conveniente ed ora anche a portata di click.