Marketing

Intimissimi, il casting è social con #ImAStory

Intimissimi torna in comunicazione con McCann. E lo fa con una campagna basata su un casting social. I nuovi volti del marchio sono 8 donne bellissime, ma che non fanno le modelle di professione.

La selezione è avvenuta via Instagram. Per iscriversi bastava postare una foto con l'hashtag #ImAStory. E così la campagna, dopo una prima scrematura e un casting in carne e ossa, è partita già dalla selezione. Fino alle 8 elette ( una designer, una ballerina, una studentessa, una personal trainer, un’imprenditrice, una floral designer, un’attrice e una cantautrice), che racconteranno in altrettanti spot la loro storia lontana dalle passerelle:

 

Credits

Executive Creative Director: Alessandro Sabini

Creative Director: Gaetano del Pizzo

Digital Creative Director: Paolo Boccardi

Copywriter: Chiara Castiglioni

Art Director: Velia Mastropietro, Paolo Rubino

Client Service Director Donatella Bizzari

Senior Account:Andrea Antonioli

Tv Producer: Michele Virgilio

Production House: The Box Film

Casting: Team intimissimi