Marketing
Intimissimi, il casting è social con #ImAStory











Intimissimi torna in comunicazione con McCann. E lo fa con una campagna basata su un casting social. I nuovi volti del marchio sono 8 donne bellissime, ma che non fanno le modelle di professione.
La selezione è avvenuta via Instagram. Per iscriversi bastava postare una foto con l'hashtag #ImAStory. E così la campagna, dopo una prima scrematura e un casting in carne e ossa, è partita già dalla selezione. Fino alle 8 elette ( una designer, una ballerina, una studentessa, una personal trainer, un’imprenditrice, una floral designer, un’attrice e una cantautrice), che racconteranno in altrettanti spot la loro storia lontana dalle passerelle:
Credits
Executive Creative Director: Alessandro Sabini
Creative Director: Gaetano del Pizzo
Digital Creative Director: Paolo Boccardi
Copywriter: Chiara Castiglioni
Art Director: Velia Mastropietro, Paolo Rubino
Client Service Director Donatella Bizzari
Senior Account:Andrea Antonioli
Tv Producer: Michele Virgilio
Production House: The Box Film
Casting: Team intimissimi