A- A+
Marketing
MEC si aggiudica la gestione social di SKY TG24

SKY Italia, in seguito ad una gara, ha scelto MEC come partner per la gestione dei social di SkyTG24.

L’obiettivo consiste nel consolidare ed integrare l’audience generata da tutti gli asset di SkyTG24 - canale, sito web e social- supportando la redazione per garantire una presenza tempestiva, coerente e qualificata sulle piattaforme social.

Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer SKY, commenta così la decisione "Il Social è un driver sempre più importante per la crescita della Digital Total Audience di Sky. Abbiamo scelto di avvalerci di un partner come MEC per avere un supporto innovativo e qualificato in questo percorso di crescita al fine di raggiungere i nostri obiettivi di business"

L'assegnazione del progetto SkyTG24 attribuisce ulteriore valore al trend crescente della Unit Social di MEC, che solo nei primi 6 mesi dell’anno ha già raddoppiato il risultato 2015 grazie al livello di competenza professionale maturato. “L’opportunità di ampliare i confini di collaborazione con Sky in un territorio complesso come quello del content e social marketing” dichiara Julian Prat, Chief Strategy Officer di MEC “è per noi una sfida stimolante e un riconoscimento di credibilità, in virtù di un approccio basato su strategia, content innovation e orientamento ai risultati di business”.

Tags:
mecskytg24social network

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.